Termini e condizioni
Introduzione
Di seguito troverai alcuni termini e condizioni di utilizzo cui sottostanno i prodotti del marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls ed in generale i prodotti venduti su questo sito internet. In linea di massima nel testo saranno spiegate le norme che regolano i rapporti tra l’azienda (noi, nostro/i) e il compratore (Tu, Tuo/i) nell’utilizzo del sito www.bikinimania.it. Queste condizioni, quindi, si riterranno applicabili ad ogni oggetto acquistato tramite il sito web; ogni acquisto effettuato tramite questo canale rende implicita l’accettazione delle condizioni di utilizzo di seguito elencate e della normativa di tutela della privacy. Il pagamento di ogni bene, se non diversamente specificato all’atto dell’acquisto, e l’effettuazione di qualsiasi transazione attraverso il sito web, sono da ritenersi validi ai fini dell’accettazione di tali norme.
Prodotti ed ordini
- Tutti i prodotti venduti tramite il sito sono soggetti a disponibilità.
- Tutti gli ordini, di qualsiasi entità, sono soggetti ad accettazione da parte dell’azienda; tale accettazione può essere negata discrezionalmente e senza nessuna motivazione.
- La qualità e quantità dei pezzi, la descrizione tecnica, le dimensioni, le taglie e altre informazioni fornite nella scheda prodotto sono veritiere e controllate; tuttavia è bene tenere presente che – a causa della natura delle immagini digitali – colori e materiali potrebbero apparire leggermente differenti dall’originale.
- Il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls ed si riserva il diritto di modificare o cancellare qualsiasi informazione in ogni momento e senza fornire spiegazioni.
- Potranno effettuare operazioni tramite il portale solo gli utenti legalmente maggiorenni secondo le leggi del paese di origine. Registrandosi al portale l’utente dichiara di essere maggiorenne e di accettare le seguenti condizioni di utilizzo, oltre a rendersi responsabile di qualsiasi informazione fornita all’atto dell’iscrizione e successivamente di ogni acquisto.
Spedizioni
- Le consegne saranno effettuate dal Lunedi al venerdi entro 24/48h in Italia. In Europa la consegna verrà effettuata dai 3/5 giorni lavorativi ; extra Europa la consegna verrà effettuata dai 5/7 giorni lavorativi.
- L’ ordine potrà essere consegnato tra le 9:00 e le 17:00 e sarà chiesta una firma di un ricevente. Consigliamo di assicurarsi che all’ indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco e consigliamo di inserire un recapito telefonico. Se non sarai presente al momento del passaggio del corriere verrai contattato sul numero telefonico fornito nella registrazione dell’ordine.
- Nel caso in cui uno o più prodotti dovessero risultare non disponibili immediatamente (out-of- stock) ci riserviamo il diritto di annullare o ritardare la spedizione, di sostituire i pezzi mancanti o di effettuare la spedizione dei pezzi in stock, secondo quanto concordato con il cliente.
- il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls garantisce la massima professionalità in ogni fase dell’acquisto, detto ciò, i tempi di consegna della merce possono variare a seconda della località d’arrivo. L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi ad essa non imputabili o problematiche legate alla normativa doganale del paese di consegna. Se desideri calcolare i tempi medi di consegna per il tuo paese, controlla la tabella di spedizione.
- In caso di problematiche legate all’acquisto o all’invio del prodotto è possibile contattare il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto stesso.
Pagamento
- Il pagamento per acquisti sul portale dovrà avvenire secondo modalità e tempi concordati con l’azienda al momento della conferma dell’acquisto. BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls si riserva il diritto di annullare e/o rimborsare ordini effettuati dal cliente qualora lo ritenga necessario e senza nessuna motivazione.
- Il cliente è libero di scegliere tra le forme di pagamento messe a disposizione dall’azienda al momento del check-out.
- L’azienda si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuale uso improprio di metodi di pagamento elettronici o altre attività illecite o sospette. Tali attività saranno segnalate alle autorità competenti in materia di commercio internazionale ed alle autorità coinvolte localmente.
Garanzie e responsabilità
- Si esclude ogni responsabilità relativa ai contenuti di eventuali siti web che conducano, direttamente o indirettamente al portale www.bikinimania.it o ad altri portali dell’azienda.
- Tutti i prodotti venduti sul portale rispettano le normative standard Europee. Pertanto tutti i prodotti venduti sono accompagnati da garanzia europea, secondo le norme da essa indicate.
- L’azienda farà tutto quanto in suo potere per mantenere il sito attivo ed aggiornato, tuttavia potrebbe capitare che, per motive tecnici, il portale sia momentaneamente non disponibile di tanto in tanto, o non ottimizzato per l’utilizzo attraverso alcuni browser specifici. Non ci è possibile garantire l’assoluta mancanza di errori tecnici o contenutistici; eventuali malfunzionamenti del portale non saranno perseguibili o a noi imputabili.
- Il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls non accetterà nessuna responsabilità per eventuale perdita o cancellazione di dati personali inseriti sul portale anche se da essa causati.
- Per richiedere un rimborso il prodotto deve essere riconsegnato con targhetta originale ed in condizioni ottimali. In caso avessi ricevuto materiale differente da quello ordinato sarà nostra premura effettuare un rimborso e/o sostituire il bene in oggetto in maniera totalmente gratuita. Eventuali errori di questo tipo devono però essere prontamente segnalati al nostro servizio clienti prima di poter richiedere qualsiasi tipo di intervento.
- Per esserti di supporto in ogni momento abbiamo creato un servizio clienti cui rivolgere eventuali lamentele o problematiche. Tale servizio sarà attivo negli orari e nelle forme da noi previsti. Per problematiche o lamentele è necessario inoltrare reclamo particolareggiato affinché possa essere fornita tutta l’assistenza necessaria. Se desideri inviare un reclamo o lamentela compila l’apposito form.
- Alcuni prodotti (solitamente in concomitanza con speciali offerte) potrebbero essere non rimborsabili, tale possibilità sarà debitamente segnalata attraverso la scheda tecnica del prodotto.
- Il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls mette a tua disposizione tutta la sua tecnologia per rendere ogni transazione sicura.
Esportazioni
- Tutti i beni venduti al di fuori dell’Italia potrebbero essere soggetti a tasse locali o differenti norme doganali. Il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls non è responsabile per eventuali dazi doganali applicati dal paese ricevente. Per ogni informazione sull’eventuale presenza di intralci di questo tipo occorre rivolgersi alle autorità doganali del paese di ricezione.
- Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fatturazione. Copia virtuale della fattura potrà essere anticipatamente inviata previa richiesta al momento del pagamento.
- Alcuni prodotti in catalogo potrebbero non essere disponibili in specifiche nazioni a causa di limitazioni locali. Il marchio BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls si riserva il diritto di negare l’acquisto di qualsivoglia prodotto senza nessuna spiegazione.
Diritto di recesso
- È possibile cancellare il proprio ordine prima della spedizione ma solo in accordo con BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls e previa comunicazione scritta. Per i dettagli su tale possibilità contatta il nostro servizio clienti.
- www.bikinimania.it fornisce la possibilità di cancellarsi in ogni momento dal portale e/o modificare le proprie informazioni personali senza necessità di fornire spiegazioni.
Assistenza clienti
- È nostra missione che il cliente sia soddisfatto del suo acquisto e torni ad ogni nuova occasione. Per questo motivo ti mettiamo a disposizione un servizio clienti a cui potrai rivolgerti per eventuali chiarimenti, assistenza o reclami.
- In caso ravvisassi problemi gravi, prima di rivolgerti alle autorità competenti, ti invitiamo a contattare BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls affinché si possano avviare le pratiche per una conciliazione.
Maggiori informazioni
- BIKINIMANIA di proprietà dell’azienda PLAYAMAR srls non utilizzerà i tuoi dati personali per scopi diversi da quelli indicati nel portale. I dati rilasciati alla società saranno conservati con strumenti informatici ed aggiunti automaticamente alle nostre mailing list e liste clienti. Se desideri modificare le tue impostazioni di privacy, ti preghiamo di farlo attraverso la tua area personale.
- Se parte di questo accordo di termini e servizi (TOS) dovesse essere considerato illegale da una qualsiasi corte di giustizia locale la restante parte continuerà ad applicarsi.
- Non sarà possibile imputare all’azienda alcun problema legato a circostanze non da essa dipendenti.
- Queste condizioni e termini d’uso (TOS) sono regolate dalla legge italiana. Ogni controversia non diversamente regolabile sarà gestita dalla sede territoriale di competenza.